La professionalità al servizio dell'efficienza.

La mission della Colizzi Impianti è tutta fondata nella professionalità e nella qualità del lavoro. Da anni l'azienda è impegnata nello sviluppo costante della qualità dei servizi offerti e nella professionalità dei tecnici che vi lavorano. Garantire un'anticipazione del futuro è il plusvalore che Massimo Colizzi, titolare dell'azienda, vuole garantire ai suoi clienti.


  CERTIFICAZIONI



CATEGORIE OPERE GENERALI

OG 1: edifici civili e industriali - Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere una qualsiasi attività umana. Comprende in via esemplicativa le residenze, le carceri, le scuole, le caserme, gli uffici, i teatri, gli edifici industriali, cupole e serbatoi pensili.

OS 30: impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi - Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o la ristrutturazione di impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici, televisivi nonchè di reti di trasmissione dati e simili, completi di ogni connessa opera muraria.

OG 11: impianti tecnologici - Fornitura, montaggio e manutenzione di un insieme coordinato di impianti di riscaldamento, di ventilazione e condizionamento del clima, di impianti idrico sanitari, di cucine, di lavanderie, del gas ed antincendio, di impianti antiintrusione.

 


ABILITAZIONI

Ai sensi della legge 5 marzo 1940 n.46 e seg. è abilitata alle seguenti categorie:

lettera A: per gli impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell'energia elettrica all'interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell'energia fornita dall'ente distributore.

lettera B: per gli impianti radio televisivi ed elettronici in genere, le antenne e gli impianti di protezione da scariche atmosferiche.

lettera C: per gli impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura o specie.

lettera D: per gli impianti idrosanitari nonchè quelli di trasporto, di trattamento, di uso, di accumulo, e di consumo di acqua all'interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell'acqua fornita dall'ente distributore.

lettera E: per gli impianti per il trasporto e l'utilizzazione di gas allo stato liquido o aeriforme all'interno degli edifici.

lettera G: per gli impianti di protezione antincendio.

©2009 Colizzi Impianti - P.IVA 02621040753 - Via Guglielmo Marconi, 7 - 73040 Aradeo (Lecce) - Tel. 0836.551293 - info@colizziimpianti.it